MIX DI ERBE E POLVERI
I mix di erbe e le polveri sono l’unione di diverse erbe tutte accomunate da uno specifico intento.
Ogni mix di erbe o polvere viene personalmente preparato e caricato, così che l’intento si fortifichi e sia il più possibile efficace.
La ricetta di ogni singolo olio è strettamente privata, pertanto non è in alcun modo possibile condividerne gli ingredienti.
Essi possono essere utilizzati in numerosi modi, andiamo di seguito a spiegarne alcuni:
- Nelle candele: in caso di candele in un contenitore è possibile aggiungere una piccola quantità di mix o polvere e, una volta accesa, essa verrà attivata; in alternativa possono essere utilizzate per vestire candele stilo o di qualsiasi altro tipo (consiglio: prima scaldare la candela o ungerla con un olio così che le erbe aderiscano meglio; è possibile inoltre sigillarle con della cera aggiuntiva). Solitamente la vestitura si effettua in direzione della persona se l’intento è di attrarre qualcosa, nella direzione opposta quando si desidera allontanare qualcosa.
- Nei sacchetti e/o amuleti: è possibile aggiungere le erbe in sacchetti e/o amuleti; in caso questi fossero di organza la polvere rischierebbe di fuoriuscire, basterà utilizzare un piccolo pezzo di stoffa nel quale inserire la polvere.
- Nelle offerte: nel caso in cui per la vostra pratica siate solitx fare offerte, potete aggiungere queste erbe per amplificarne l’intento.
- Nel sale: sappiamo che il sale è un potente ingrediente protettivo, pertanto è possibile utilizzare le erbe per rendere questo ancor più efficace. Il sale può essere utilzzato non solo per la protezione ma per qualsiasi intento, costituendone la base a cui può essere poi aggiunto altro come oli rituali, resine, oli essenziali ecc.
- Negli spray: se realizzate spray per l’ambiente con uno specifico intento, è possibile aggiungere i mix di erbe per aumentarne il potere. Sconsigliamo però di utilizzare la polvere in quanto potrebbe addensare lo spray e far sì che il tubo di questo si blocchi.
- Per caricare un oggetto: una volta che un determinato oggetto è stato purificato, è consigliabile caricarlo con uno specifico intento; le erbe possono essere utilizzate per compiere questa procedura semplicemente lasciando l'oggetto in questione in una ciotola con esse. Potete quindi utilizzarle con cristalli, gioielli, vestiti, amuleti ecc.
- Per amplificare un intento: un esempio è quello di inserire una piccola quantità della polvere per i soldi e l'abbondanza nel proprio portafoglio per attirare più denaro e prosperità; un altro ancora può essere quello di cospargere con la polvere per la protezione i quattro angoli di una stanza così da proteggerla.
Triplice Luna non possiede i requisiti e permessi per vendere prodotti da utilizzare per il corpo, pertanto sconsigliamo di utilizzarli a tale scopo.
Grazie per la spiegazione 💖! Appena mi sarà possibile ne prenderò una. Avevo giusto puntato quella ‘protezione’ che sento fa al caso mio in questo periodo 😻! Grazie 💖!
molto interessante!
Grazie @Vik per la preziosa e utile spiegazione ♥️
Esaustivx come sempre 💫